RISARCIMENTO DANNI DA ATTO VANDALICO
Il nostro studio di perizie di parte e risarcimento danni da atti vandalici si mette a disposizione fin da subito, qualora la vostra Polizza Assicurativa prevede la garanzia “Atti vandalici”.
La garanzia atti vandalici prevede che i danni arrecati ai beni garantiti dalla polizza debbano essere oggetto di risarcimento da parte della propria compagnia assicurativa.
Risarcimento danni da atto vandalico per:
Danni inflitti al contenuto dell’abitazione, ad esempio i vestiti, gli oggetti di arredamento, i mobili, gli oggetti di pregio come i quadri, le opere d’arte e tutto ciò che possa avere un valore concreto dal punto di vista economico.
Danni riportati dai locali che compongono l’abitazione, a partire dalle mura, passando per gli infissi e i rivestimenti dei pavimenti e delle pareti, finendo con statue o altri oggetti di arredamento che non abbiano un valore artistico.
È doveroso effettuare nell’immediatezza denuncia all’Autorità del luogo (ad es. Carabinieri) di quanto accaduto, al fine di comunicare che voi siete la parte lesa, la parte che reclama il danno subito.
Ti indirizzeremo sulla migliore strada, al fine di poter ottenere il massimo risarcimento danni da atto vandalico possibile dal tuo Contratto Assicurativo.