IL TUO SINISTRO È IN FASE DI STALLO?

Per prima cosa chiamaci subito!

Talvolta, numerosi fattori, tra i quali LA BUROCRAZIA, L’INCAPACITA’ DEL PERITO DEGLI ASSICURATORI, LA MANCANZA DI TEMPO DELL’ASSICURATO AL CONTRADDITTORIO, DISSENSO TRA ASSICURATO E PERITO, ETC, la fase di stima e liquidazione del danno si complica ed entra in una fase di stallo, con conseguenze talvolta assai gravose per l’assicurato, che in alcuni gravi casi hanno portato al fallimento di alcune aziende.

Ecco allora, per uscire da questa situazione la necessità di NOMINARE IL TUO PERITO DI PARTE!

Tale nomina porta alle conseguente determinazione del danno nelle forme e attraverso la procedure, come meglio descritto nella sezione – LA PROPOSTA DI RISARCIMENTO RICEVUTA DALLA SOCIETA’ DI ASSICURAZIONE NON TI SODDISFA?.

Se ti trovi in codesta situazione e non sai come gestire o trovare una soluzione al tuo problema, non esitare, fissa con tutta serenità un primo appuntamento esplorativo in forma completamente gratuita con le modalità indicate nella sezione CONTATTACI, non ne rimarrai deluso!

In conclusione, se il tuo sinistro si trova insabbiato, in una situazione di stallo per qualsivoglia natura, non esitare a contattarci, sapremo con l’ausilio della nostra professionalità lanciare un ancora di salvezza al tuo sinistro.

Entra nella sezione CONTATTACI e fissa un primo appuntamento esplorativo gratuito

Contattaci e Richiedi informazioni